345593BR
May 19, 2022
Italy

Job Description

Sede Aziendale: Origgio (provincia di Varese) / nuova sede da Settembre (Stazione Garibaldi)

Modalità di lavoro: Mista (presenza/remoto)
Durata: 6 mesi – a partire da Giugno/Luglio

Titolo di studio: Laurea magistrale/ Master di primo o secondo livello in discipline scientifiche

Job description: Siamo alla ricerca di un/a giovane laureand*/laureat* in discipline scientifiche da inserire nel nostro team.
Il candidato/a verrà inserito all’interno del dipartimento Pharmaceutical Affairs, e supporterà il team nella preparazione della modulistica da presentare in fase di autorizzazioni all’immissione in commercio, nel documentare le fasi produttive e seguire l’iter burocratico, nella maintanance e registrazione delle diverse attività.
Il tirocinante avrà l’opportunità di sviluppare la propria attitudine al lavoro in team supportando il gruppo regolatorio dell’azienda nelle attività più pratiche ed interfunzionali, confrontandosi con tutti i reparti tipici dell’industria farmaceutica e con le funzioni global. La peculiarità dell’azienda consentirà al tirocinante di confrontarsi con una elevata numerosità di casistiche diverse, così da consentire al candidato di verificare concretamente quanto appreso durante gli studi.

Perchè scegliare Sandoz: Siamo tra i leader mondiali nel settore dei generici e biosimilari, con un importante ruolo nell’accesso ai farmaci in tutto il mondo. L’ambiente di lavoro che si respira in Sandoz è gratificante e improntato a supportare e stimolare la creatività e la collaborazione dei dipendenti. Tra gli obiettivi che da sempre accompagnano l’azienda vi è quello di fornire ai collaboratori programmi di formazione e sviluppo continuo, puntando su giovani talenti che abbiano voglia di mettersi in gioco, liberi di poter esprimere le proprie potenzialità e qualità. Questo nostro impegno è stato riconosciuto anche al Top Employer Institute Italia, che per il settimo anno consecutivo attesta che Sandoz è tra le migliori aziende nazionali per l’eccellenza dell’ambiente di lavoro offerto ai propri dipendenti.


Modalità di selezione: Assessment di gruppo (in data 6 Giugno o in data 13 giugno, orario compreso tra le 09:00 e le 16:30), e successivo step in un colloquio individuale (da schedulare)

Offerta: a partire da 850 euro/mese
Strumenti di lavoro: laptop aziendale

Servizi: servizio mensa e servizio navetta (da Milano) per le giornate svolte in presenza, servizi ancora da definire per il trasferimento a Milano.

Diversity & Inclusion / EEO

Novartis si impegna a costruire un ambiente di lavoro eccellente e inclusivo e un team diversificato che rappresenti i pazienti e le comunità che serviamo.

Job Sourcing Statement

Stai applicando per entrare a far parte della pool di Talenti di Novartis. Al momento non stiamo selezionando attivamente per questo ruolo ma stiamo creando una pool di talenti per future opportunita' lavorative. Nel caso tu voglia essere considerato per questo tipo di ruolo in futuro, ti invitiamo a sottomettere il tuo CV.

Minimum Requirements

Livello di inglese B1/B2
Attitudine all’ascolto, alla curiosità, capacità organizzative e di analisi, determinazione, motivazione, versatilità.
Titolo di studio: Laurea magistrale/ Master di primo o secondo livello in discipline scientifiche
SANDOZ
COMMERCIAL OPS EUROPE SZ
Italy
Origgio
Full Time
Stage
No
careers default image
345593BR

Internship Regulatory Affairs

Apply to Job Access Job Account